" Il nostro obiettivo principale

è la vostra soddisfazione. "

Seguici anche su Facebook:

Il mobilificio

cucina K105

Arredamenti Tivoli nasce nell’omonimo viale di Alessandria nel gennaio 1982.
Dal 1985, per far fronte alle esigenze richieste dal progressivo incremento del lavoro, il mobilificio Tivoli si e trasferito in via Casalbagliano 28/A, separandosi dalla falegnameria, dov'è rimasto situato per 30 anni; fino al Maggio del 2015, quando i titolari, hanno deciso di rilanciare il proprio showroom spostandosi in Spalto Marengo, 79/F per essere ancora più competitivi e pronti a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Presso il nostro mobilificio potrete trovare una vasta scelta di cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette per bambini, arredo bagno e molto altro ancora per qualsiasi esigenza, dagli arredi classici a quelli moderni.

Offriamo alla cliente la possibilità di pagamenti rateali con formule di finanziamento.

>> I nostri arredi

Soluzioni a misura d'uomo

camera

Arredamenti Tivoli tiene conto dell'ergonomia, scienza esatta che studia i comportamenti dell'uomo e indica regole e soluzioni per la più corretta interpretazione ed utilizzo di tutto ciò che ci circonda. E' quindi indispensabile valutare correttamente le distanze, il campo visivo, la facilità d'uso degli oggetti in relazione alle funzioni che svolgiamo.

Il Mobilificio Tivoli si occupa anche di progettazione di arredamenti su misura e cucine componibili nel pieno rispetto di questo principio.

>> Scopri il nostro servizio chiavi in mano

Share by: